Il Principio - The Principle

Ognuno di noi possiede la verità, intraprende quindi il proprio cammino infinito per conoscerla. Questa è l'essenza del sentire, la luce dell'esistenza. Questo è il cammino che in ogni passo del sogno ci porta dal possedere la verità ad essere la verità.
Each of us possesses the truth, then undertakes his endless journey to know the truth. This is the essence of feeling, the light of existence. This is the path that in every step of the dream leads us from having the truth to being the truth.

Tuesday 28 June 2011

La mia casa in macerie - My house in ruins

La mia casa in macerie. Disteso sulla terra nuda, ormai non sento più le gambe schiacciate e ignoro il sapore del sangue in bocca. Tutto è sfumato. Rovesciate accanto a me foto con i volti del mio desiderio. Non lontano, un piccola pianta spunta solitaria tra la polvere bruciata. Vive. Non c'è poesia per il vuoto, solo chiudere gli occhi sul mio universo per l'ultima volta.

--------

My house in ruins. Lying on the bare ground, now I no longer feel my crushed legs and I ignore the taste of blood in my mouth. Everything is blurred. Knocked over beside me are pictures of the faces of my desire. Not far away, a lonely little plant springs from the burnt dust. It lives. There is no poetry for the void, just close my eyes on my universe for the last time.

No comments:

Post a Comment